- 28 Giugno, 2017
- dal blog di Medicina Plastica

Medicinaplastica a Roma è uno dei primi centri di chirurgia estetica per l’impianto delle protesi di ultima generazione, le B-lite.
Le B-lite rappresentano un punto di partenza importante per lo sviluppo futuro della tecnologia nel campo delle protesi mammarie. Le B-lite sono protesi più leggere del 30% rispetto alle protesi attuali presenti sul mercato.
Il peso è ridotto del 30% grazie a microsfere pure e biocompatibili di borosilicato che sono fissate con legami chimici al silicone medicale.
Sono disponibili tutte le forme ed i volumi, quindi protesi B-lite possono essere scelte rotonde o a goccia (anatomiche).
B-lite ci garantisce volumi uguali a fronte di riduzione del peso del 30%, vuol dire che una protesi B-lite da 350 cc avrà un peso di circa 245 grammi.
Il vantaggio nella riduzione del peso della protesi è fondamentale per la paziente poiché come ormai accettato dalla comunità scientifica internazionale il risultato a lungo termine nell’aumento volumetrico del seno mediante l’utilizzo di protesi è inficiato dal peso della protesi che grava sui tessuti mammari.
L’utilizzo delle protesi B-lite nelle mastoplastiche permette risultati a lungo termine più stabili e duraturi. Utilizziamo le protesi B-lite a medicinaplastica nella mastoplastica additiva, nella sostituzione delle protesi mammarie e nella mastopessi con protesi.
Vuoi parlare con noi?
Per informazioni, dubbi, o per prenotare una prima visita, chiamaci a questi numeri di telefono, o compila il form sottostante.